Skip to main content

Kindeswohl Anteprima al cinema Farnese

Al cinema Farnese KINDESWOH, il bene del bambino, un film scritto e diretto da Franco Angeli 

24laura e gruppo

Laura Delli Colli, Avv. Irene Margherita Gonnelli, Marinella Colombo, Livia Bonifazi Avv. Laura Cossar, Giovanni Guardiano

Una platea commossa ha seguito venerdì 20 gennaio - al cinema Farnese di Roma - la proiezione di KINDESWOHL, il bene del bambino, un film scritto e diretto da Franco Angeli voluto fortemente dalla protagonista Livia Bonifazi, ideatrice del progetto e costato anni d’inchiesta: la drammatica vicenda di Marinella Colombo e la sua lotta contro lo Jugendamt, l’ente tedesco che le ha sottratto i figli. 

21conangeliemiccichè

Franco Angeli, Livia Bonifazi, Andrea Micciché Presidente Nuovo IMAIE

La grande partecipazione ha dimostrato l’importanza, ancora oggi, del cinema di impegno civile. 

Laura Delli Colli ha presentato il film e condotto il dibattito con Marinella Colombo, Livia Bonifazi, Franco Angeli, gli avvocati Laura Cossar e Irene Margherita Gonnelli, il presidente del Nuovo Imaie Andre Miccichè e Francesco Siciliano della Panamafilm.

23cinemafarnesesala

Viste le anteprime Sold Out al Cinema Farnese a Roma e nella sede del Parlamento Europeo di Milano, sono state previste due nuove serate evento nel mese di marzo al Cinema Farnese a Roma e all’Anteo Palazzo del Cinema a Milano.