Skip to main content

La regista ANNARITA CAMPO tra i "100 Migliori Chef d'Italia"

25Annarita Campo con targhetta chef

Annarita Campo con la targhetta chef

Regista cinematografica con una grande passione per la cucina che l'ha portata a sfidare i migliori Chef d'Italia, in una importante e dura competizione dalla quale però è riuscita ad imporsi ed a conquistare il titolo più importante, essere definita tra i "100 Migliori Chef d'Italia" al fianco di grandi nomi della cucina tra cui lo chef Diego Guglielminetti.

La Campo non si è fermata certo a questo traguardo, ed ha partecipato a Maddaloni in provincia di Caserta, ad una ulteriore sfida tenutasi alla scuola di cucina "Dolce & Salato", aspirando ad entrare stavolta tra i "30 Migliori Chef d'Italia". 

A giudicare i suoi piatti nomi famosi della cucina, come Simone Falcini, presidente della associazione italiana cuochi e della giuria di "Miglior Chef d'Italia", e gli chef/giurati Umberto TrottiAntimo Migliaccio e lo chef Giuseppe Daddio, special guest della competizione.

23Annarita Campo mentre prepara il piatto

La Chef Annarita Campo mentre prepara il piatto....

Per motivi di contratto non è dato diffondere notizie sullo stesso ma possiamo anticipare che il piatto della Campo è stato definito un piatto da "5 stelle". Ricetta semplice, ricreata dalla fantasia della Campo e dedicata ad una delle più grandi attrici del cinema e del teatro italiano, di cui al momento non sveliamo il nome. Il prossimo dicembre si potrà vedere su Sky l'intera puntata dove la Campo, tra i "100 Migliori Chef", è stata tra i protagonisti del programma tv e l'intervista realizzata in esclusiva alla stessa dall'emittente Sky.

Adesso la Campo aspira ad aprire un ristorante tutto suo.

(Foto per gentile concessione della South Pictures).