LE NUOVE REPLICHE DE "L'UOMO DEL DESTINO"
Con Orso Maria Guerrini e Cristina Sebastianelli

Torna in teatro a grande richiesta una coppia straordinaria e ormai collaudatissima di attori: Orso Maria Guerrini e Cristina Sebastianelli, che soltanto nei primi mesi del 2014 hanno in programma ben sei repliche del loro spettacolo: al Teatro Fenaroli di Lanciano (Chieti) il 23 gennaio, al Cineteatro del Viale di Castelleone (Cremona) il 24 gennaio, al teatro del Casinò di Sanremo il 25 gennaio, al Teatro del Ciliegio di Monterotondo Marittimo (Grosseto) il 21 febbraio, al Teatro Magnetti di Ciriè il 27 marzo, e al Teatro Civico di Vercelli il 28 marzo.
Una tournée che confermerà ancora una volta la capacità di questa coppia di catturare per tutto il tempo l'attenzione del pubblico, un pubblico colto ed esigente che continua ad applaudire i due artisti dal 2008 in tutti i teatri italiani in cui si sono esibiti. Attrice sempre più matura e convincente, Cristina Sebastianelli (che è stata paragonata a Mariangela Melato) so cala nel non facile personaggio di Marta e sostiene con forza il "confronto" non facile con quel mostro sacro che è Orso Maria Guerrini.
L'Uomo del Destino di Yasmine Reza narra la storia di due personaggi: lui, Paul Parsky, scrittore di romanzi di successo con migliaia di copie vendute; lei, una fedele lettrice dei best seller di Paul. Si incontrano casualmente nello scompartimento di un treno che percorre la tratta Parigi-Francoforte e pur non parlandosi direttamente, i loro pensieri ad alta voce racconteranno la due personalità.