LeosoL lancia il singolo “Kyoto”: In uscita il 12 aprile il brano del cantautore romano
Sarà fuori venerdì 12 aprile Kyoto l’ultimo singolo di LeosoL prodotto da Okvalex e impreziosito dalla chitarra di Domitianus.
"Kyoto": la copertina
Kyoto incarna l’essenza dell’amore nella sua purezza, offrendo un’esperienza musicale avvolgente. Il brano si inserisce nella tradizione autoriale italiana, con una raffinata ricerca musicale, ricca di contrasti fluidi e richiami all’Indie, con chiare influenze orientali.
LeosoL, noto per la sua capacità di fondere generi musicali e creare atmosfere coinvolgenti, porta avanti la sua ricerca lirica sempre più sofisticata, addolcitasi in questo ultimo lavoro autentico ed emozionante.
L’approccio innovativo di LeosoL unisce la sensibilità artistica alla ricerca incessante di espressioni sonore intatte e inconsciamente coinvolgenti assieme al produttore che da sempre lo accompagna in questo percorso: Okvalex. Il brano si arricchisce di nuovi ritmi acustici e della chitarra di Domitianus che è volutamente protagonista di un’atmosfera rarefatta, come sa essere quella di Kyoto in primavera, consentendo di immergersi nell’ascolto ed evocare emozioni personali in ogni ascoltatore.
Il brano sarà disponibile sul profilo Spotify di LeosoL dal 12 Aprile a questo link:
https://open.spotify.com/artist/3UnuyGDpFBXnLnB28gWqZw?si=1E_27FciT06l05MonmJpwQ
LeosoL
LeosoL ha 23 anni. Kyoto è il suo quarto singolo dopo Over you, Blind e Lasciami qui , tutti in collaborazione con il produttore Okvalex. Oltre a questo era già parte del progetto “Info” un ep condiviso con il rapper Willy Dope. Per ulteriori informazioni su LeosoL e il suo nuovo singolo "Kyoto", seguite il cantante sui social network.
//www.tiktok.com/@leosollll?_t=8lMV27iKRYu&_r=1"
(Fonte foto: Ufficio Stampa)