Skip to main content

Lisa Bernardini tra i premiati di Milano Golden Fashion 2023

17bernardinipremio
 
La Sesta edizione di Milano Golden Fashion ideato e diretto da Graciela Saez si è  svolta il  22 Settembre 2023 e ha celebrato ancora una volta l'eleganza, la creatività e l'impegno sociale.
Ha presentato  l'evento il carismatico Anthony Peth, con la  collaborazione della Commissione Pari Opportunità e Diritti Civili di Milano. Patrocinio del Comune di Milano.
Dieci gli  stilisti provenienti da tutto il Mondo. Tra i premiati alla carriera: l' Onorevole Michela Brambilla (assente giustificata), la giornalista della stampa estera Lisa Bernardini, per il sociale Diana De Marchi,  le direttrici di testata Manuela Pacelli e Lorella Ridenti, il Fashion Director Leonardo Angelo.
L' Award per la comunicazione internazionale è stato dunque conferito a Lisa Bernardini (nella foto), rinomata professionista che ha residenza ad Anzio da tantissimi anni,  riconoscendole  il suo straordinario contributo nel connettere la moda con la comunicazione.
La moda va oltre l'abbigliamento; è un linguaggio universale che parla di creatività, espressione e cultura. La comunicazione gioca un ruolo fondamentale nel trasmettere il messaggio dietro ogni creazione.
E Lisa Bernardini, anche apprezzata ufficio stampa e Presidente dell'Associazione culturale Occhio dell'Arte APS con sede sempre nella graziosa cittadina neroniana, ha incarnato perfettamente le motivazioni di questo  riconoscimento grazie a  tanti anni di duro lavoro.
"Sono felice di questa motivazione di premio" - fa sapere la Bernardini. - "Sono sempre stata una persona creativa e dedita a comunicare al meglio e con perseveranza il mio impegno professionale, profuso  con eclettismo, passione culturale e volontà ferrea.
Spero di continuare a non deludere le persone che hanno creduto e continuano a credere in me.
La moda va attenzionata perché rispecchia i cambiamenti della nostra società.
Le mode  però passano, mentre a restare è sempre lo stile. Mi auguro, pertanto, di avere sempre stile nel mio mestiere".