Skip to main content

"MAESTRI REALI - TORINO INTERNAZIONALE CONTEMPORANEA”

25conquadroRobyTorino

E countdown per Roberta Gulotta

Conto alla rovescia - poco più di  24 ore – per la Mostra “MAESTRI REALI. Torino Internazionale Contemporanea”, ospitata dal 5 al 12 luglio 2018 presso la Biblioteca Nazionale di Torino, in Piazza Carlo Alberto 3,in uno dei palazzi storici simbolo della città e, con la Biblioteca di Firenze e di Roma, l’unica a fregiarsi dello stato di “Nazionale”. L’evento è organizzato da Italia Arte in occasione del Primo Anno Europeo del Patrimonio Culturale indetto dalla Comunità Europea.

Sono particolarmente lieta di prendere parte a quesa manifestazione – commenta la pluripremiata pittrice e scultrice Roberta Gulotta, Testimonial internazionale dellAnnuario del Cinema Italiano & Audiovisivi, la quale ha esposto i suoi pregevoli lavori in tutto il mondo – perché la location scelta è straordinaria, e la città di Torino è una cornice magica

La Gulotta sta lavorando intensamente alla preparazione di nuovi progetti di cui ci parlerà presto.

Lopera esposta a Torino è "Vides Presente", realizzata con Tecnica Tempera acrilica su tela a vernice dorata, Dimensioni: Diametro cm. 100, Anno: 2018. (nella foto)

www.roberta-gulotta.com