Skip to main content

Marcello Strano nella giuria dell'Accademia Euromediterranea

Per il Premio Natale 2023 

13accademiaintartiposterIl giornalista Marcello Strano farà parte della giuria dell'Accademia Euromediterranea delle Arti per assegnare il premio internazionale “Il Natale e ricordi d'inverno” giunto alla sua seconda edizione. Molti artisti, poeti, fotografi e giornalisti parteciperanno al concorso con i loro lavori di pittura, fotografia, poesia in lingua italiana, poesia dialettale, racconti brevi e articoli giornalistici. Il tema del Premio si riferisce alle feste natalizie di ieri e/o di oggi nonché ai ricordi legati ad un inverno particolare da ricordare.

Tra tutte le opere selezionate una commissione presieduta dalla prof.ssa Maria Teresa Prestigiacomo, presidente dell’Accademia, e formata da almeno 5 membri scelti tra eminenti personalità del campo artistico e culturale, provvederà all'individuazione di tre vincitori per ogni sezione.

La cerimonia di premiazione è prevista il 16 dicembre a Messina. Per partecipare al concorso si deve inviare il modulo d'iscrizione all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., entro il 15 novembre.