Skip to main content

MARE FUORI 3 - In onda in prima serata su Rai 2 dal 15 febbraio

In anteprima su RaiPlay dal 1 febbraio

Regia di IVAN SILVESTRINI, con CAROLINA CRESCENTINI, CARMINE RECANO, LUCREZIA GUIDONE,  NICOLAS MAUPAS, MASSIMILIANO CAIAZZO, VINCENZO FERRERA, ANTONIO DE MATTEO, ANNA AMMIRATI, e con VALENTINA ROMANI.
Da un’idea di CRISTIANA FARINA, scritta con MAURIZIO CAREDDU.
Una coproduzione RAI FICTION – PICOMEDIA. Prodotta da ROBERTO SESSA
Nella terza stagione di Mare Fuori i protagonisti sono cresciuti e molti di loro si trovano a dover compiere la scelta di come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo. La scoperta dell’amore è la rotta che li conduce alla scoperta di nuovi aspetti di sé stessi. Continenti sinora inesplorati. Qualcuno di loro si troverà perso a causa di questa emozione sconosciuta, qualcun altro invece vivrà questo sentimento come fosse un faro nella notte e si farà guidare dalla sua luce abbagliante. Nuovi personaggi faranno il loro ingresso nell’IPM, come Giulia, una Trapper appartenente ad una gang milanese. O i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale.
Serie in 6 serate In onda in prima serata su Rai 2 da mercoledì 15 febbraio - In anteprima esclusiva su RaiPlay dal 1 febbraio