MARINA CASTELNUOVO ATTESISSIMA ALL’EVENTO “INCONTRIAMOCI"
Ed è countdown anche per l’arrivo della Madrina della serata Marina Castelnuovo, attrice, conduttrice, scrittrice, imprenditrice e sosia "ufficiale" di Liz Taylor, che da 25 anni fa rivivere in tutto il mondo, con la sua immagine, il grande mito del Cinema. Oltre ad essere Madrina ed ospite d’onore in sfilate di moda in Italia e all’estero, “Special Guest” di numerosi eventi mondani, membro di prestigiose giurie quali il Premio The Best di Massimo Gargia a Parigi, Marina Castelnuovo è protagonista sui red carpets internazionali quali Festival del Cinema di Cannes, Venezia, Berlino, Hollywood alla Notte degli Oscar e di trasmissioni televisive di spicco in Italia e all’estero, ed è inoltre solita partecipare ad eventi di beneficenza e solidarietà, fra cui l'AMFAR, l’ Associazione a livello mondiale fondata e presieduta da Liz Taylor che si occupa di raccogliere fondi per la lotta contro l’Aids. E quanto alla sua attività di imprenditrice, grande successo internazionale riscuote il suo elegante B&B “Villa Liz” (e il nome la dice lunga su chi lo abbia ispirato!), che è anche un museo fatto di interessantissimi "cimeli" raccolti da Marina Castelnuovo nel corso della sua brillante carriera.
Ad Anzio, con Marina Castelnuovo si parlerà anche di 3 ricorrenze che si celebrano quest’anno: i 55 anni dall’uscita del Kolossal Cleopatra (1963-2018); i 60 anni dall’uscita del film La Gatta sul Tetto che Scotta (1958-2018); le nozze d’argento della sua carriera di personaggio nel mondo del cinema (1993-2018). Una madrina perfetta, per una serata speciale tra charity, bellezza, cinema e fair play.
Nella foto: La cover di luglio 2018 di "Napoli & Dintorni” che le dedica il servizio “Marina Castelnuovo, oltre Liz c’è molto di più".
(La foto di Marina Castelnuovo è firmata da Massimiliano Salvioni)