MARINA CASTELNUOVO, LA FERRARI E UN PREMIO...
Marina Castelnuovo e la Ferrari
Si è tenuto presso il sontuoso Grand Hotel Regina Palace di Stresa il 25esimo Gala Internazionale della FERRARI dedicato ai 40 anni dalla scomparsa del Pilota del Gran Premio di Formula1 Gilles Villeneuve: una serata all’insegna del divertimento, del lusso, delle grandi emozioni e di una cucina ricercata.
Marina Castelnuovo con Gianni Canale
Il prestigioso evento è stato organizzato e condotto da Mauro Raccanello, collaboratore e consulente del Patron Enzo Ferrari, grande appassionato della Scuderia di Maranello, nonchè Fondatore del 1° Grand Prix Racing Club Varese.
Marina Castelnuovo con Gabriele e Max Lombardi
E per celebrare le nozze d’argento del Grand Prix Racing di Formula 1 in uno degli alberghi più sfarzosi d’Europa in Stile Liberty, nel lusso della Belle Epoque sul Lago Maggiore, tra gli illustri personaggi che si sono avvicendati sul palco, in qualità di ospite d’onore non poteva mancare Marina Castelnuovo, celebre attrice, conduttrice, scrittrice, imprenditrice e, come la definisce la stampa internazionale Ambasciatrice di Liz nel mondo o meglio l’Alter Ego di Liz Taylor. Bella, piena di charme, elegante e colta, Marina Castelnuovo in questi giorni di grande fermento, è spesso ospite di spicco alle serate più prestigiose: invitata a vari eventi culturali, a spettacoli, sfilate di moda, a cene e cocktails natalizi.
A Marina Castelnuovo è stato assegnato un Premio come Ospite d'Onore
L’attrice ha conosciuto e frequentato i potenti della Terra, nonché le più importanti celebrità, ha vissuto e vive una splendida fiaba che l’ha catapultata nel Jet-Set internazionale e nel Gotha mondiale.
La Hall del Grand Hotel Regina Palace di Stresa
Inoltre il carattere estroverso di Marina, la sua buona educazione, la conoscenza di più lingue, la innata capacità a comunicare con gli altri e le spiccate doti creative, hanno rappresentato altrettanti valori aggiunti alla sua bellezza ed alla straordinaria somiglianza con Liz che l’hanno fatta diventare un personaggio amatissimo.
La Spa del Grand Hotel Regina Palace di Stresa
Una carriera quindi d’imprenditrice di successo sempre in evoluzione con enormi soddisfazioni, parallela a quella di artista nello show-biz internazionale, fanno di Marina Castelnuovo un personaggio unico che continua a rinnovarsi ed a stupire con classe ed eleganza e nel contempo con semplicità e simpatia.
www.marinacastelnuovo.com - www.villaliz.it
(Photos Gianni Canale)
(Le foto della Hall e della Spa del Grand Hotel Regina Palace sono tratte dal sito dell'albergo: https://reginapalace.it/)