MARINA CASTELNUOVO: UN’OCCHIATA A VENEZIA… E RITORNO A VARESE
Un importante evento l’attende a Varese, e Marina Castelnuovo, attrice, imprenditrice, scrittrice, nonchè Alter Ego ed Ambasciatrice di Elizabeth Taylor nel mondo, deve rinunciare a una lunga presenza a Venezia 80.; tuttavia ha fatto capolino, ha salutato amici e colleghi ed è tornata a Varese per preparare…. no, non possiamo anticipare nulla… Top Secret assoluto!!!
“Amo Venezia da sempre - ci confida - e quando posso mi concedo un weekend di riposo e di contemplazione nella magica città lagunare dove ritrovo alcuni fra i miei ricordi più belli”.
Recentemente Marina ha preso parte ad eventi culturali e a spettacoli brillanti ricevendo meritatissimi applausi.
Contemporaneamente alla sua attività nel mondo dorato del jet set, la Castelnuovo è una splendida padrona di casa nel suo B&B “Villa Liz”, i cui ospiti internazionali sono entusiasti della location e del trattamento ricevuto: non a caso Booking.com ha tributato un fantastico 9.8 all’Eroe dell’Ospitaltà Marina Castelnuovo.
“E’ per me una grande soddisfazione - commenta - riuscire a muovermi senza difficoltà in due mondi così diversi, entrambi affascinanti e stimolanti !!!”.
Appuntamento a breve con questo straordinario personaggio, che sta preparando un evento memorabile…
(Foto di apertura by Claudio Manari, l'altra foto by courtesy Marina Castelnuovo)