"Menzione d’onore" ad Annamaria Bovio
Nella foto da sinistra: Alfonso Bottone,.direttore organizzativo di ..in costiera amalfitana.it - Cinzia Forcellino, consigliere delegato alla cultura del Comune di Cetara - Annamaria Bovio, scrittrice (al momento della consegna della Menzione d'Onore ad Annamaria Bovio)
Per la sezione "Narrativa/Saggistica/Antologie", la giuria della diciottesima edizione di incostieraamalfitana.it. Festa del Libro in Mediterraneo ha assegnato una "Menzione d’onore" ad Annamaria Bovio per "L’altra metà di me II L’amore ha un solo nome...il tuo" (Pegasus), nella serata dello scorso 12 Luglio a Cetara.
La scrittricepugliese è stata premiata in Costiera Amalfitana arrivando dalla Svizzera dove vive da diversi anni, su segnalazione letteraria della Associazione culturale Occhio dell'Arte di Anzio, che sostiene la giovane Bovio da tempo.
A Cetara è stata intervistata da Alfonso Bottone, direttore organizzativo di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo. La serata è iniziata presso i Giardini Pubblici con l’inaugurazione delle "Panchine poetiche della Libertà" con gli artisti Miriam Barbari e Claudio Gambaro, e poi sempre a Cetara - esattamente in Piazza San Francesco, si sono aperti i salotti letterari, con la presenza tra gli altri della Bovio, che al termine della serata è stata premiata con una Menzione d'Onore.
Per i tipi di Pegasus Edition, "L’Altra metà di me (II) – L’Amore ha un solo nome...il tuo" è finora l’ultimo libro uscito di Annamaria Bovio. Classe 1980, nel 2019 è uscito il volume di esordio, "L’ altra metà di me - Ti ho cercata nella vita", pubblicato con Apollo Edizioni, con cui ha vinto alcuni premi di settore. Poi è ritornata sulla scena letteraria con Le parole del cuore - Te lo dico sottovoce, un grido d`amore per tutti coloro che credono nell`anima gemella.
Annamaria Bovio è molto seguita sui social: solo su IG, ha quasi 38.000 followers. Il suo ultimo romanzo è un inno all'amore che può salvare gli uomini.
"L’Altra metà di me (II) – L’Amore ha un solo nome...il tuo" è disponibile nelle librerie Feltrinelli e Ubik e in tutti gli stores online italiani (Ibs, Mondadori, Feltrinelli, Unilibro, Ubik …), oltre che su Amazon.
(Fonte foto: Ufficio stampa: Occhio dell'Arte)