MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI
Il docufilm MI CHIAMO FRANCESCO TOTTI, per la Regia di Alex Infascelli, è stato presentato alla FESTA DEL CINEMA DI ROMA e sarà nelle sale come evento speciale il 19, 20 e 21 ottobre, distribuito da Vision Distribution.
---------------------------------------------------
E' la notte che precede il suo addio al calcio e Francesco Totti ripercorre tutta la sua vita, come se la vedesse proiettata su uno schermo insieme agli spettatori. Le immagini e le emozioni scorrono tra momenti chiave della sua carriera, scene di vita personale e ricordi inediti. Un racconto intimo, in prima persona, dello sportivo e dell'uomo.
Diretto da Alex Infascelli, soggetto e sceneggiatura di Alex Infascelli e Vincenzo Scuccimarra, il film è tratto dal libro Un Capitano scritto da Francesco Totti con Paolo Condò (edito da Rizzoli).
Prodotto da Lorenzo Mieli, Mario Gianani e Virginia Valsecchi, una produzione The Apartment e Wildside, entrambe del gruppo Fremantle, con Capri Entertainment, Fremantle, con Vision Distribution e Rai Cinema, in collaborazione con Sky e Amazon Prime Video.
Vision Distribution che lo distribuirà nelle sale italiane, ne curerà anche le vendite internazionali.
(Foto di Fabio Rossi )
|
|
|
|