Skip to main content

MILLE STUDENTI GRIDANO "NO AL BULLISMO!"

18LaManada Evento

Grande successo del progetto multimediale didattico in lingua spagnola “La Manada, no más acoso ni indiferencia” (la manada in spagnolo sigifica il branco) sul tema del bullismo e cyberbullismo realizzato da BewowEDU, andato in scena al Nuovo Teatro Orione di Roma. All’evento romano dell' 11 dicembre 2023 hanno aderito oltre mille studenti delle scuole medie e superiori partecipando nella doppia veste di spettatori e protagonisti di talk show didattici e contest multimediali.

25palcoLa Manada 31

Un emozionante percorso interattivo realizzato dal regista Marco Carlucci con la partecipazione degli attori tutor Dèssirée Briones, Francisco Rodríguez Pezzi e la ballerina Nuria Argiles. A partire da marzo 2024 sono previsti nuovi eventi per le scuole nelle principali città italiane, questa volta in lingua italiana. 

“La Manada” è un Innovativo progetto multimediale didattico in lingua spagnola che affronta la tematica del bullismo e cyberbullismo in modo sorprendente e costruttivo, ponendo l’attenzione non solamente sull’azione del bullo ma anche sul ruolo del gruppo che lo asseconda. Un’opera emozionante che trasporta alle origini del problema, dove è possibile trovare la soluzione per debellarlo.

Per informazioni : https://show.bewowedu.com/la-manada/ - infoline: 06 4525 7035

(Foto concesse dalla produzione)