"MISSION POSSIBLE PER VINCENZO BOCCIARELLI…
Si sono concluse a Montecarlo le riprese del film Mission Possible (regia di Bret Roberts), che già nel titolo fa l'occhiolino alla più celebre saga action "Mission Impossible" con Tom Cuise.
Mission Possible è il terzo film americano prodotto dalla Movie On Production di Enrico Pinocci; scritto da Francesco Malavenda, si rivolge alle famiglie ed anche agli appassionati del genere avventuroso. Il cast internazionale è composto da John Savage (Il Cacciatore, Hair), Chris Coppola (Spawn, Postal, Polar Express), Blanca Blanco (Star Trek Equinox, Beverly Hills Christmas), James Duval (Donnie Darko, Indipendence Day), Bret Roberts (Pearl Harbor, Nightstalker) e dall’attore italiano Vincenzo Bocciarelli (… E ridendo l'uccise, Carvilius, The Mummy of Rome, L'inchiesta, La strada dei Colori, La scuola più bella del mondo). Molto soddisfatto il nostro Vincenzo Bocciarelli che riassume in cinque parole: "Mi sono davvero molto divertito!".
Il film è stato girato in Italia, vicino a Tolentino, e in Costa Azzurra. L'uscita ufficiale è prevista per maggio 2018 ; Mission Possible film sarà distribuito in trenta paesi, con un'anteprima internazionale al Festival di Cannes.
Un accenno alla trama…
La storia comincia in un bosco dove alcuni ragazzi si ritrovano per andare a giocare con Alex. il loro inseparabile cane shih tzu … ed è grazie a lui che inizierà un'avventura che non dimenticheranno mai più.
(Foto by courtesy Vincenzo Bocciarelli)