Skip to main content

PEPITO TORRES IN CONCERTO A ROMA, UN GRANDE SUCCESSO


pepito-torres-andrea-roncato16.gifPepito Torres, il celebre fotoreporter spagnolo, ha regalato un magnifico concerto ai suoi ammiratori, esibendosi a Roma il 30 maggio scorso presso il Teatro palazzo Santa Chiara.
"Sognavo da tempo – ha dichiarato – di cantare brani spagnoli e portoghesi in pubblico". Era accompagnato dal Maestri:Liano Viko (piano e arrangiamenti),Larry Del Prete(fisarmonica e tastiere),Gianfranco Federico(chitarra classica e acustica), eFabiano Pappalardo(sax e clarino). L'evento "Corazon Latino" ha visto la presenza in sala di tanti Vip e personaggi di spicco dello spettacolo e della musica, tra i quali:il grande Scialpi, il PR Angelo Ciccio Nizzo, Donna Conny Caracciolo, il Marchese Giuseppe Ferraioli, il Principe Guglielmo Giovannelli, il noto scenografo Franco Miseria, Andrea Roncato, Adriana Russo, e lo stilista Anton Giulio Grande.
"La musica accompagna la mia vita da sempre – ha affermato Pepito Torrees – ed è un elemento prezioso per avvicinare le persone, per unire i popoli. La musica mi ha seguito ovunque nel mondo, amo cantare e l'ho fatto nei luogi più incredibili della Terra, dalla Grecia alla Turchia, dalla Sardegna al Marocco, dal Perù alla Sicilia… Era un sogno cantare in teatro, davanti a un pubblico come questo, e il mio sogno è diventato realtà".

(Foto by courtesy Lisa Bernardini)