Skip to main content

Perché Sanremo è Sanremo... nel salotto dell'Emigrante

Sanremo 2023 a suon di fornelli e cucina multietnica. Dal salotto dell Emigrante, il seguitissimo programma Unicusano Tv, al salotto di casa, Gio’ Di Sarno, come ogni anno ha ospitato il gruppo d’ascolto Star&flower, per la giuria casalinga di Sanremo 2023.
18disarnoabitorosa
 
Una trentina di uditori che seguendo i pronostici  astrologici del Maestro Massimo Bomba, prima di radunarsi davanti alla Tv, hanno inserito in busta chiusa la terna dei vincitori x poi deliziarsi con il menù prêt à porter; Oltre alla pasta e patate con la provola, piatto forte della Di Sarno, ci sono le specialità arrivate degli “emigranti“ Rashmi Bahtt (musicista e attore indiano) con i Samosa,  un tipico Finger Food Indiano molto amato, caratterizzato da una sottile sfoglia croccante che accoglie un cremoso ripieno speziato. Nour Eddine Fatty (musicista marocchino) con i Chebakia (Biscotti al miele e sesamo) tipici del Marocco. Gio’ Di Giorgio, direttore di Inciucio con i must napoletani : babà e pastiera,; l’avvocato Antonella Sotira contessa FRANGIPANE Baiili Chaine Amphisia , con costringi alla ndjua e mandorle e liquori al bergamotto; la poetessa Antonella Pagano con la minestra del paradiso” e le donzelline, innaffiato dal rosso partenopeo dal nome del principe Antonio De Curtis.
24gruppotavoladisarno
 
La cantate attrice Laura Sorel con la parmigiana, rigorosamente fritta. La bellissima Matilde Brandi, dopo teatro raggiunge il gruppo con un magnum di prosecco e rose rosse; la giovane  modella Beatrice MAZZONI, reduce  dai digiuno della Oman Bride Show; a suggellare le buste e procedere allo scoglio L' avv. Anna SISTOPAOLI; dress code rigorasamentd floreale dal fashioner con Rose nere e piume dell avv. Sotira alla spilla di garofanini della poetessa Pagano; unica eccezione per la padrona di casa: in rosa a pois, un modello uguale a quello della Francini con maniche a sbuffo e generosa scollatura.
(Foto by courtesy Gio' Di Sarno)