Skip to main content

PREMIO INTERNAZIONALE "SPOLETO ART FESTIVAL 2017" per la categoria "DIGITAL ART" A ROBERTA GULOTTA

artdigitalRoby19

Questa la lettera ufficiale appena ricevuta dall'Artista Roberta Gulotta, pittrice e scultrice nonché fotografa di grande valore: "Con la presente si comunica che la commissione ha valutato il curriculum e la carriera della S.V. ed ha proposto alla Commissione di conferirle il premio Internazionale Spoleto Art Festival che si svolgerà il giorno 8 luglio 2017 in Spoleto, palazzo Dragoni, Via del Duomo 13, alle ore 16, per le importanti attività che lei ha svolto e svolge nel campo della cultura e dell'arte.

davidrobymattarella9Firmato: Spoleto Festival Art, il Presidente Luca Filipponi, Commissione Premio Spoleto Festival Art, il Presidente M° Sandro Bini, La Commissione del Premio Seminario Internazionale Artistico e Letterario Spoleto Festival Art e Comunicare l'Europa 2017 Segreteria Generale Direttore Marketing Dr. Paola Biadetti, Premio Spoleto Festival Art il Direttore Artistico M° Prof. Sandro Trotti".

L'opera premiata (nella foto di apertura) è A SPASSO NELLA METROPOLI, Tecnica: Digital Art, Dim. cm. 60x80.

Commenta Roberta Gulotta (nella foto a sinistra insieme al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella): "Onorata e commossa, ringrazio l'intera Commissione per questo Prestigioso Conferimento. E' bello veder premiato il proprio lavoro, in ogni campo… e quando si parla di Arte, riconoscimenti di questo calibro hanno un valore immenso".

www.roberta-gulotta.com