Skip to main content

"MISS DRAPPO 2014". FRA I GIURATI, ROBERTA GULOTTA

robygiurata9.gif

"Vorrei ringraziare tutta l'Amministrazione del Comune di Tolfa – dichiara l'artista Roberta Gulotta (nella foto), pittrice e scultrice - per avermi ospitata all'evento "MISS DRAPPO 2014" in qualità di Giurata ... 

"Molte sono state le performance che si sono interscambiate nel corso dell'evento, dalle coreografie coinvolgenti agli abiti alla moda, curate da bravissimi stilisti, giovani musicisti, cantanti ed ovviamente una festosa aria che ha riempito l'atmosfera della cittadina di Tolfa. 

"Ma le vere Regine – conclude Roberta Gulotta - sono state tutte le bellissime ragazze che hanno sfilato, difficile è stato decretare la più bella ... Ma alla fine ha vinto Claudia Del Prete, una stupenda 16enne civitavecchiese che è piaciuta non solo alla giuria ma anche a tutto il pubblico che l'ha applaudita calorosamente".

La manifestazione era promossa dalla Pro Loco, in collaborazione con l'amministrazione comunale, Fiorella Schinoppi e Antonella Tagliani e con la ProCiv. La serata di gala si è svolta nella piazza Vittorio Veneto perfettamente allestita dalla Fidapa, coordinata dalla presidente Morena Stefanini con Italo Ciambella, Antonio Filabozzi e Antonio Sestili.

La Giuria era presieduta da Gloria Salipante e composta da Mirko Bentivoglio e Stefano Cascienlli (Tolfa Calcio), Stefano Palmeri e Laura Mercuri (Hair Beauty), Francesca Cacciaglia (Mecenate Tv), Cristiana Vallarino (Il Messaggero), Riccardo Valentini (La Provincia), Anna Pesce, Piero Pacchiarotti (presidente Civitafilm Commission e curatore dello Short Film Festival) e da Roberta Gulotta