Skip to main content

Quella volta che... il nuovo format audio di Elle racconta il grande cinema

Piera Detassis racconta i suoi incontri con i grandi protagonisti del cinema: aneddoti e curiosità con impegno e leggerezza in perfetto stile Elle

8detassisridemicrofonoI lettori di Elle stanno per scoprire aneddoti, curiosità e retroscena dei loro divi preferiti direttamente dalla voce di chi li conosce molto bene. E' on line, a partire da oggi - lunedì 6 aprile -   Quella volta che..., il nuovo format dedicato ai protagonisti del mondo del cinema curato da Piera Detassis, editor at large cinema e entertainment di Elle:

www.elle.com/it/showbiz/cinema/a32030586/quella-volta-che-piera-detassis-podcast

In Quella volta che... Piera Detassis narrerà a cadenza settimanale con tocco sentimentale e ironico, i curiosi retroscena degli incontri con i personaggi del cinema internazionale. "Non storie compiute - spiega lei stessa - ma folgorazioni, incontri, vicinanze che rivelano il lato nascosto di un personaggio, stelle e talenti sbirciati  dietro le quinte". Grazie al suo sguardo femminile, competente e glamourous, totalmente inedito e in perfetto stile Elle, il 6 aprile cominciamo a scoprire i segreti e la personalità di grandi nomi come Nicole Kidman, Meryl Streep, Tom Hanks, Jonny Depp e molti altri.

Quella volta che... è l'ennesimo tributo di Elle a un mondo che conosce molto bene,  quello con il cinema è un connubio indissolubile suggellato da tante iniziative come il format Parla con Elle, le interviste sul  "divano rosso di Elle", la partecipazione estremamente attiva all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, con un Daily di successo, e la presenza in tante altre vetrine del cinema e dell'intrattenimento. Esperienze che permettono di raccontare quest'arte e i suoi protagonisti  con lo sguardo femminile che caratterizza il brand, fatto di rigore giornalistico, leggerezza, glamour e competenza.

Da segnalare che dall’inizio del lockdown Elle registra  un +150% di engagement su Facebook rispetto ai 30 giorni precedenti.

(Photo by Roberta Gulotta - copyright)