Skip to main content

“Resta con Me”, nuova fiction Rai con Francesco Arca

 25Collagerestaconme

Presentata a Roma la nuova fiction “Resta con me”, regia di Monica Vullo: il protagonista è Francesco Arca che interpreta il personaggio di Alessandro Scudieri, un vicequestore esperto profiler. 

Da domenica 19 febbraio 2023 sarà in prima serata su Rai1. Dopo il grandissimo successo di Lolita Lobosco 2,  arriva questa nuova fiction ricca di colpi di scena

23protagonistirestaconme

Francesco Arca è un brillante vice questore della Mobile di Napoli, marito felice di Paola, che è giudice del Tribunale dei Minore. I due, aspettano il loro primo figlio …. Ma accade qualcosa di irreparabile che costringe il protagonista a ricominciare da capo: la moglie viene coinvolta in una sparatoria e perde il bambino che aspettava. La donna scopre inoltre che Alessandro stava indagando su una banda pericolosa, spingendosi oltre certi limiti e provocando la tragedia. Paola lo lascia, ma Alessandro è deciso a riconquistarla e a catturare la banda di criminali che insegue da tempo.

R20obyconMilorestaconme

Roberta Gulotta con Antonio Milo

Cast: Francesco Arca, Laura Adriani, Antonio Milo, Arturo Muselli, Chiara Celotto, Mario Di Leva.

Sceneggiatura: Donatella Diamanti, Fabrizia Midulla, Angelo Petrella, Mario VCristiani, Giovanni Galassi, Tommaso Renzoni.

Soggetto: Maurizio De Giovanni.

(Servizio a cura di Roberta Gulotta - Foto di Roberta Gulotta)