RIAPRE IL CINEMA COMUNALE ALFELLINI DI GROTTAFERRATA
Grande folla di spettatori e vip per l'evento di apertura
Da sinistra: Davide Fontana, Pino Quartullo, GianMarco Tognazzi, il Sindaco Mirko Di Bernardo, Ricky Tognazzi
Inaugurato il cinema Alfellini di Grottaferrata fortemente voluta dall'Amministrazione comunale e dal nuovo gestore Patron di Cinedream Davide Fontana.
Bagno di folla ad assistere al taglio del nastro del Sindaco Mirko Di Bernardo, con numerosi artisti e registi tra cui Gianmarco e Ricky Tognazzi, Franco Nero, Pino Quartullo e Mimmo Calopresti.
Nella foto da destra: Francesca Piggianelli, Franco Nero, Gianmarco e Ricky Tognazzi, Mimmo Calopresti, Pino Quartullo
Sala gremita per assistere alla conferenza stampa in cui è stato illustrato il progetto di questo luogo storico. Con l'intitolazione delle tre sale: Sala Veneri, Sala Tognazzi, Sala Pirandello, questo luogo diventerà un cinema- teatro, uno spazio polifunzionale che sarà a disposizione della città con delle realtà associative e dell'intera collettività attraverso rassegne, spettacoli, corsi di formazione.
Il taglio del nastro
Il Sindaco, tra i numerosi ringraziamenti ha menzionato la Presidente della Commissione Cultura Veronica Pavani per l'Impegno profuso in questa iniziativa ed il capo segreteria tecnica del Ministro della Cultura Emanuele Merlino.
Al termine un brindisi ed a conclusione tutti i presenti invitati nelle tre sale ad assistere al film di Franco Nero "L'uomo che disegnò Dio".
(Foto concesse da Davide Fontana)