Skip to main content

ROMA: 60^ Anniversario del VILLAGGIO UNRRA CASAS di San Basilio

centroaldofabrizi25

GRANDE MOSTRA DI PITTURA CON INAUGURAZIONE SABATO 20 GIUGNO ALLA ORE 11.30 AL CENTRO CULTURALE ALDO FABRIZI di Via Treia/Via Cagli MostraSanBasiiio12

Autorità Istituzionali e dell'Ambasciata Americana saranno presenti alla Grande Mostra di Pittura "La ricostruzione" e Mostra Fotografica in programma dal 20 giugno al 5 luglio. Brindisi e Rinfresco offerto dall' organizzazione Associazione Culturale UNRRA CASAS. Questo sarà un preliminare dell'Estate Romana e si terrà nel parco UNRRA CASAS di Piazza Urbania.

robyfaccina6L'Artista Roberta Gulotta (nella foto) ha commentato: "Sono molto lieta di essere presente con una mia opera nella rosa di Artisti che partecipano alla XI Edizione denominata 60^ ANNIVERSARIO DEL VILLAGGIO UNRRA CASAS di San Basilio" presso il Centro Culturale Aldo Fabrizi. La Mostra di Pittura esporrà quadri 30/30 su tre pannelli sul tema LE CASE UNRRA CASAS (1955-2015). Con la presenza delle Istituzioni Comunali, dell'Addetto Culturale della Ambasciata Americana, con il Patrocinio della Presidenza della Repubblica e del IV Municipio di Roma, il coinvolgimento di Zetema e Biblioteche di Roma nonché il contributo della Banca di Credito Cooperativo di Roma.