ROMA FESTE, E TORNA L’ALLEGRIA…
Roma deserta, Corso Francia silenzioso, dalla terrazza si vedeva soltanto la croce verde della Farmacia e le vetrine di Roma Feste, sempre aperta fino a mezzanotte la prima, chiuso per oltre due mesi l’altro…. Era chiuso ma pronto ad effettuare consegne a domicilio.
La “Capitana” Daniela Tulotta scalpitava in attesa di riaprire completamente, e per più di due mesi ha postato messaggi e foto bellissime, parole di speranza e messaggi affettuosi…
Ora finalmente Roma Feste ha riaperto, nessuno si accalca, il distanziamento viene rispettato alla lettera, si attende pazientemente fuori dal negozio, e intanto si ammirano le vetrine colorate, attraverso le quali si vede la merce, un tripudio di colori, che ispirano allegria e serenità.
Roma Feste è e resta un punto di riferimento piacevolissimo per chi deve acquistare anche soltanto un pacco di tovaglioli rosa, o un set di piatti verdi, o dei palloncini per allietare i bimbi…. Ma ovviamente qui c’è molto di più. Qui si creano allestimenti originali per le feste, le ricorrenze, le celebrazioni di grandi e piccini, in attesa di riprendere alla grande con gli eventi ufficiali, dalle piazze alla tv, al cinema, allo sport….
Daniela e il suo meraviglioso Staff sono pronti a fare cose grandiose, e intanto ricevono i clienti ogni giorno infondendo loro quel senso di normalità di cui tutti abbiamo oggi bisogno, in attesa della totale libertà!
Nella foto qui a sinistra Daniela Tulotta e alcuni suoi collaboratori, prima della quarantena, quando ancora si poteva stare vicini... "i miei ragazzi unici e uniti più di prima!" Esclama Daniela con la sua carica vitale inimitabile...
Su Facebook: Romafeste Il tuo City Party 338.3809953
(Foto da: Roma Feste)