Skip to main content

ROMA PALAZZO BONAPARTE: APRE "VIVI - PIAZZA VENEZIA"

25salettaVIVI
Roma - ViVi, Lifestyle & Food brand fondato da Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo, insieme ad Arthemisia, azienda leader per le grandi mostre d’arte, annunciano l’apertura di ViVi - Piazza Venezia da giovedi 16 marzo 2023. 
Il locale è situato nella splendida e storica cornice di Palazzo Bonaparte - dimora della madre dell’Imperatore francese Napoleone Bonaparte che soggiornò lì fino al 1836 - e contesto artistico delle prestigiose mostre prodotte da Arthemisia, azienda leader nella produzione e organizzazione di mostre d’arte a livello internazionale
23internoVIVIIl nuovo ViVi di 200mq, situato nel cuore della Città Eterna e con una vista su Piazza Venezia e l’Altare della Patria, sarà aperto tutti i giorni dalle ore 8.00 del mattino a mezzanotte, per accogliere clienti e visitatori delle mostre e non solo, con uno spirito positivo di “Good mood food”.
La sinergia tra ViVi e Arthemisia vuole rappresentare il meglio dell’Italia racchiuso in un luogo incantevole con una cucina di qualità, un’accoglienza calorosa, arte e bellezza.
Daniela Gazzini e Cristina Cattaneo dichiarano “Arthemisia rappresenta un’eccellenza italiana nella produzione di mostre d’arte ed è per noi un onore avere stretto partnership con Iole Siena, il suo Presidente ed Amministratore, una donna con una visione proiettata al futuro e che condivide con noi gli stessi valori. Il nostro auspicio è che questa collaborazione possa arricchire l’offerta della meravigliosa città che ci ospita!”.
23banconeVIVIIole Siena afferma “La magnifica offerta gastronomica ed estetica presentata da ViVi è il giusto completamento di Palazzo Bonaparte, ormai diventato il principale luogo di cultura della Capitale. Per noi di Arthemisia è la prima esperienza legata al food e ho scelto come partner di questa avventura Daniela e Cristina perché, negli anni, si sono distinte a Roma per uno stile inconfondibile, bello, di qualità, accogliente e perfettamente in linea con la mia visione delle mostre.” 

Social e Hashtag ufficiale
#ViviPiazzaVenezia
@arthemisiaarte
@mostrepalazzobonaparte
(Fonte foto: Ufficio Stampa Arthemisia)