SANREMO ACCOGLIE MARINA CASTELNUOVO
- "Anche io, come Nicole Kidman, ho avuto il mio francobollo in U.S.A." -
L'attrice conduttrice e scrittrice Marina Castelnuovo, Signora del jet set internazionale, famosa in tutto il mondo per la sua straordinaria somiglianza con Elizabeth Taylor, tanto da esserne diventata la sosia ufficiale, non poteva mancare alla kermesse sanremese, ospite eccellente e molto applaudita.
Accompagnata da Ciprian Sandu, modello internazionale aspirante attore (che vediamo nella foto a destra), fa il suo ingresso trionfale nella amatissima città di Sanremo, per una serata molto speciale.
Per festeggiare i 20 anni di carriera artistica di Marina Castelnuovo (1993-2013), gli Stati Uniti le hanno dedicato un “francobollo personalizzato” (foto a sinistra) con la sua effigie, che ha corso legale, autorizzato dalle Poste Americane. Prima di Nicole Kidman, con lei nella foto in alto a destra, la Castelnuovo ha ottenuto in U.S.A. questo riconoscimento prestigioso ed emozionante.
A Sanremo Marina Castelnuovo è stata anche protagonista, insieme a Platinette, della trasmissione Prefestival "Sanremo in Aria", mentre con Carlo Conti ha partecipato (vincendolo) al Gran Premio Internazionale "Due Gocce d'Acqua".
Oggi Marina Castelnuovo organizza spettacoli internazionali, è presente alle più importanti manifestazioni, e possiede un delizioso bed&breakfast a Varese che ha chiamato, guarda caso, "Villa Liz".