Si CONCLUDE DOMANI il FESTIVAL del MEDITERRANEO dell'’ARTE CONTEMPORANEA
Nella foto qui sopra: Roberta Gulotta al Premio Medaglie d'oro Una Vita per il Cinema insieme al Direttore Rersponsabile dell'Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi Emanuele Masini.
Organizzato da Italia Arte, Museo MIIT, Associazione Culturale Galleria Folco, in collaborazione e con il Patrocinio di Istituzioni pubbliche e private, presso il bellissimo Castello Siviller a Villasor - Roberta Gulotta presente con l'opera "Alla ricerca del tempo perduto"
La seconda edizione del “MEDITERRANEAN CONTEMPORARY ART FESTIVAL”, che si è svolta nella splendida cornice del Castello Siviller (Villasor, Cagliari) - sede della Biblioteca Comunale che ospita diverse iniziative culturali - volge al termine e si concluderà domani 31 maggio 2016.
Alla cerimonia inaugurale del 21 maggio scorso hanno preso parte gli Assessori Gloria Podda e Alessandro Marongiu portando i saluti delle Istituzioni e del Sindaco Walter Marongiu, e complimentandosi per l’ottima qualità dei lavori esposti. Tra questi, l'opera "Alla ricerca del Tempo Perduto", nella foto a sinistra (Tempera acrilica su tela dorata, diametro cm. 80) dell'Artista Roberta Gulotta, che è stata ammirata dal pubblico interessato e colto che ha visitato la Mostra.
"E' stato per me un piacere e un onore prendere parte anche a questa importante manifestazione organizzata da Italia Arte in una prestigiosa sede espositiva quale il Castello Sivillier – ha commentato Roberta Gulotta – ed ho notato che il mio quadro, come del resto tante altre opere di valenti colleghi – ha riscosso attenzione e successo. Il pubblico è sempre sensibile al richiamo dell'Arte con la A maiuscola, per questo sono ben disposta a rispondere favorevolmente alle segnalazioni da parte di organizzazioni valide e competenti che allestiscono mostre importanti nelle sedi giuste".
Attualmente la Gulotta è presente (fino al 10 settembre) al Polo Museale e Sportivo FIJLKAM all'esposizione "Fantasia" con il quadro "La macchina della Fortuna". E nuovi impegni l'attendono a breve termine…