Skip to main content

“SI RIPARTE, FINALMENTE! “: RITA PANICCIARI HAIR STYLIST

CINEMA, TV, HAUTE COUTURE: ANCHE I PARRUCCHIERI SONO SPECIALISTI INDISPENSABILI 

ritamosaicoPPCi dice Rita Panicciari, hair stylist di classe, altamente competente, bella e intelligente, specializzata in acconciature moderne ed anche classiche: “Inizia finalmente la fase della responsabilità. Noi siamo pronti, il mio atelier riapre improntato alle linee guida e al rispetto delle regole per i servizi alle persone, quindi uso obbligatorio di mascherine, visiera e guanti, sanificazione degli ambienti, attrezzature in gran parte monouso, dagli asciugamani ai camici, gel a disposizione, termometro all’ingresso per rilevare la temperatura…  Accogliamo tre clienti alla volta, poiché noi siamo tre operatori, col distanziamento garantito, prendiamo appuntamenti ad orari ben precisi, come del resto abbiamo sempre fatto; per l’esecuzione e lo svolgimento del nostro lavoro non cambia niente. 

“Riapriamo anche il Trattamento di estetica-base, la manicure e il pedicure, il trucco non ancora.

“Nel mio locale - aggiunge Rita Panicciari -  è da sempre In funzione la macchina automatica per preparare caffè, tè, cappuccino, cioccolato, ginseng, i vari macchiati e così via, per il benessere e il comfort delle clienti”.

L’atelier “Mosaico” è ubicato nei pressi di Vigna Clara, a Roma, nella tranquilla Via Luigi Bodio, ed è frequentato da una clientela molto varia: professioniste, dirigenti d’azienda, protagoniste del jet set, personaggi della tv, giornaliste …10concagnolineRita

La quarantena è stata lunga per lei, ma non ha pesato eccessivamente, se non per il cruccio del lavoro che mancava… La vita privata di Rita Panicciari è piena, vive a Tivoli, è sposata, ha un figlio poco più che ventenne, ed ha anche due amatissime cagnoline, Wily e Alisia che le tengono molta compagnia, e con le quali ha un rapporto speciale. Rita è un’abilissima cuoca ed ama cimentarsi in piatti e prelibatezze per la gioia della famiglia e… quando sarà nuovamente possibile, anche degli amici.

Le è dispiaciuto, ed ancora le dispiace, non poter andare al cinema, la sua passione (in particolare ama il cinema italiano). “Mi auguro che al più presto si possa tornare in sala, e che soprattutto il nostro cinema torni in piena attività per darci nuovamente i bei film ai quali siamo abituati”.

MOSAICO - Via Luigi Bodio, 43 - 00191 Roma - Tel. 06.36.30.72.65

E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Facebook: https://www.facebook.com/Mosaico-Parrucchieri-668592306599536/