"TREND", ANTHONY PETH conclude col boom di ascolti la prima stagione
Si è ufficialmente conclusa la prima edizione di Trend, il programma-rivelazione del palinsesto Mediaset ch ha intrattenuto e coinvolto il pubblico di La5.
Da un’idea ambiziosa a un progetto editoriale concreto. Il format ideato da Mariaraffaella Napolitano e prodotto dalla casa di produzione N&M Management, ha rappresentato l’appuntamento fisso del sabato mattina e ha garantito la possibilità di spaziare sugli argomenti maggiormente “trendy”: dal food alla moda e al design, passando per l’eros e la musica.
Al timone dal loft Milanese Anthony Peth affiancato da due opinioniste d'eccezione, la giornalista Silvana Giacobini e l'influencer Francesca Rocco, alle quali si sono alternate le figure più in vista del momento. Ma non finisce qui: ben presto i motori torneranno ad accendersi, poiché gli ascolti record registrati in questi due mesi consentiranno di produrre la seconda edizione di Trend.
Personalmente ne siamo contenti e coi noi lo saranno i nostri numerosi lettori: trasmissioni come queste dovrebbero avere un posto fisso e frequente nei palinsenti televisivi, perché il pubblico ha un gran bisogno anche di questo. E la conduzione impeccabile di un professionista quale Anthony Peth ha fatto sicuramente la differenza, accompagnato com'era da due belle e brave Signore dello spettacolo e da ospiti di spicco.