"UNA STORIA NERA"
GROENLANDIA e RAI CINEMA presentano il TRAILER di UNA STORIA NERA, AL CINEMA DAL 16 MAGGIO 2024 , un film di LEONARDO D’AGOSTINI, con LAETITIA CASTA, ANDREA CARPENZANO, CRISTIANA DELL’ANNA, LEA GAVINO, MARIO SGUEGLIA, GIORDANO DE PLANO e con LICIA MAGLIETTA
Link al trailer: https://bit.ly/3JpyZ53
Link YouTube: https://youtu.be/WJlzZzSbmn8
Link al poster: https://bit.ly/4cUN48i
Tratto dall’omonimo romanzo di ANTONELLA LATTANZI (edito da Mondadori) scritto da ANTONELLA LATTANZI, LEONARDO D’AGOSTINI, LUDOVICA RAMPOLDI; prodotto da MATTEO ROVERE; prodotto da GROENLANDIA con RAI CINEMA. DISTRTIBUZIONE 01 Distribution.
- Sinossi: Vito e Carla sono separati da qualche anno. Si sono amati molto, prima che gelosia e violenza distruggessero il loro amore. Ora Vito ha una nuova vita e Carla ha un nuovo partner. Unico legame i tre figli Nicola, Rosa e la piccola Mara. Ma su Carla incombe ancora la sensazione di avere evitato una tragedia annunciata. Quando Mara chiede di avere il padre accanto a sé il giorno del suo compleanno, Carla, per farla felice, lo invita a cena. Nonostante la paura, la festa procede sorprendentemente tranquilla: ridono, scherzano, scartano insieme i regali. Ma dopo quella sera di Vito non si hanno più notizie. Sparisce nel nulla senza lasciare tracce. Sarà la polizia a far luce sulla sua scomparsa. Alla giustizia verrà affidato il compito di accertare la verità su quanto accaduto. Ma in questi casi esiste davvero una sola, chiara, inconfutabile verità?