Skip to main content

ULTIMA REPLICA DE “LA GABBIA” AL BRANCACCINO DI ROMA

25lagabbiapalco

Grande consenso di pubblico e di critica 

Si è conclusa al Brancaccino con grande successo di pubblico e di critica, l’ultima replica  de "La Gabbia", regia di Massimiliano Vado, protagonisti i talentuosi e sorprendenti Massimiliano Frateschi e Federico Tolardo.

Un testo a due di teatro contemporaneo. Parla di quelle condizioni mentali che si presentano nel nostro inconscio quando proviamo a nascondere quello che siamo. 

23gabbiapiggianelli

Ambientato in una cella d’isolamento, per raccontare che spesso nei nostri difetti e nelle nostre paure restiamo fermi; questo testo parla di un futuro o un presente dove il mondo è distrutto da una catastrofe e dove, forse, la gente è quasi contenta di questo perché può ricominciare da zero.

 22gabbiagruppodue

Un plauso alla Produzione Inthelfilm di Giampietro Preziosa e Marco Simon Puccioni, aiuto regia Claudia Ferri, scenografo Andrea Urso, Costumi Tiziana Massaro, performance Iole Mazzone e Marie Helene Nouvel. E un arrivederci al prossimo tour. 

CIROFORMISANO19

Numerosi gli ospiti presenti tra cui: Michela Andreozzi, Ciro Formisano, Rosa Pianeta, Nichi Vendola, Bianca Nappi, Cosimo Rega, Marco Rossetti.

Responsabile comunicazione: Francesca Piggianelli

Foto di Marco Bonanni