UMBERTO SCIPIONE: ospite e premiato al PREMIO CAJETA
La Manifestazione è giunta alla sua seconda edizione
Ancora un importante riconoscimento – presso l'Hotel Serapo di Gaeta - per il Maestro Umberto Scipione, autore di colonne sonore importanti, tutte "Campioni s'incasso" ed anche in "nomination" ai David di Donatello e non solo.
Il Premio Cajeta conferito al Maestro si svolge nell'ambito di una manifestazione che premia le donne gaetane "che per impegno, lavoro e passione hanno dato lustro al nome della città di Gaeta". 
Il livello delle premiate era altissimo: fisici, medici e scienziati che lavorano in giro per il mondo, dalla NASA alle più grandi università.
"Io sono stato – ci dice Umberto Scipione - la "star" Gaetana della serata ed ho ricevuto con grande emozione questo splendido attestato di stima".
Fra le donne gaetane che hanno ottenuto il premio: Ersilia Vaudo, astrofisica a Parigi; Lucia Valente, Assessore al Lavoro Regione Lazio; Paola Parrella, ricerca cancro al seno; Anna Di Ciaccio, ricercatrice e direttrice Istituto Fisica Nucleare Roma; Simona Di Tucci, ballerina di fama mondiale.