UMBERTO SCIPIONE: UN CONCERTO DI EMOZIONI
L'ennesimo grande successo del Maestro Umberto Scipione si è celebrato al Concerto del 15 luglio, nella sua amata Gaeta, al Fashion and Yacht Design, davanti ad un pubblico di oltre mille persone.
In un'atmosfera romantica e coinvolgente (la musica sul mare è sempre romantica), Il Molo Santa Maria ha accolto uno spettacolo unico, sotto la guida del grande musicista internazionale, vincitore di numerosi premi, con 4 nominations al David di Donatello, e una lunga teoria di titoli eccellenti di film che hanno registrato i maggiori incassi nelle rispettive stagioni di esordio.
Con lui sul palco, l’attore Salvatore Misticone (Scapece in Benvenuti al Sud), la giovanissima cantante-rivelazione Costanza Fasulo (nella foto a destra) che tutti abbiamo ammirato nella trasmissione "Ti lascio una Canzone" su Rai uno, i bravi ballerini del Centro del Movimento curati da Rita Spinosa, il talentuoso cantante Stefano Lieto. E come sempre al fianco del Maestro, il suo Producer Totò Iacobone e lo storico e fedele assisente Damiano Silva. Il Maestro, il 21 luglio sarà a Crotone dove gli verrà consegnato un premio alla carriera, ed il 16 agosto, accompagnato dalla sua orchestra, sul palcoscenico dell'Arena Sud di Castellabate, sarà con Alessandro Siani nello spettacolo “Felicità Tour ”. Ed infine è già impegnatissimo nella composizione della Colonna Sonora del nuovo film di Siani la cui uscita è prevista per il 2019. Il giorno successivo alla splendida serata gaetana, Umberto Scipione ha esclamato: "Grazie, grazie, grazie al "mio" amato pubblico che ieri sera mi ha regalato emozioni indescrivibili".