Skip to main content

Una grande Parata di Stelle tra Cinema e Musica

25MichelMaritatoSindacoAlessandroCeloriFrancescoApolloniFrancesca PiggianelliPresidente Davide Fontana

Da sinistra: Michel Maritato, il Sindaco Alessandro Celori, Francesco Apolloni, Francesca Piggianelli, il Presidente Davide Fontana

Nella suggestiva location del Castello Colonna di Genazzano (Roma)

18violanteplacido

Violante Placido

Grande successo nella splendida cornice del Castello Colonna di Genazzano, nell’ambito degli Eventi d’estate del Museo Atelier la “Festa del Cinema sotto le stelle” organizzato da Davide Fontana, Presidente Ueci Roma Capitale ed area metropolitana, con la Direzione artistica di Francesca Piggianelli, Presidente dell’Associazione culturale Romarteventi, e con il supporto del Comune di Genazzano, Il Sindaco Dottor Alessandro Cefaro e dell’Assessore alle Culture Massimiliano Lucci, ed inoltre un ringraziamento speciale agli sponsor che hanno permesso la realizzazione dell’Evento Cinematografico: La D&G Service Gruppo Spinelli, Mater Cremazioni marchio del gruppo Italgeco Scarl e Darwin Revolution abbigliamento. 

23SindacoMarraZampaglione

Il Sindaco Alessandro Celori, Giglia Marra e Federico Zampaglione

Un programma con anteprime, rassegna dedicata al Nuovo Cinema Italiano ed ai grandi del Cinema con la presenza di registi, attrici, attori, produttori e tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte per un incontro con il pubblico.Inoltre proiettati anche film di grande successo internazionale.

23troppa famiglia41Grande successo anche per il film Troppa Famiglia. Ecco la foto di gruppo con Daniela Giordano (protagonista e sceneggiatrice)  e Francesca Piggianelli 

Numerosi gli ospiti dei migliori film della stagione, tra cui: Ricky e GianMarcoTognazzi, Franco Nero, Michela Andreozzi, Massimiliano Vado, Federico Zampaglione, Giglia Marra, Pier Giorgio Bellocchio, Roberto Cipullo, Eleonora Ivone, Angelo Longoni, Livia Bonifazi, Franco Angeli, Francesco Apolloni, Pierluigi Di Lallo, Daniela Giordano, Riccardo Graziosi, Alessandro Gatto, Pierfrancesco Campanella, Simone De Bianchi

20CampanellaPiggianelli

Il Regista Pierfrancesco Campanella e Francesca Piggianelli

E stato presentato lo Special Roma Videoclip in tour, con la proiezione di alcuni videoclip Indie e con la presenza degli artisti e registi tra cui Francesco Celletti, Carol Maritato, Massi Farina, Melanya, ospiti d'eccezione Violante Placido, il regista Massimiliano D'Epiro ed il piccolo Vasco, figlio della coppia e presente nel nuovo videoclip che sarà premiato alla prossima edizione del Roma Videoclip: “Tu stai bene con me”.

18Franco Nero premio

Franco Nero

Grande l’affluenza del pubblico agli incontri di cinema e musica, in una suggestiva location alle porte di Roma che ha incantato tutti, Arrivederci alla prossima Edizione! 

(ph Marco Bonanni, Pitta Zalocco)