Una Ragazza per il Cinema

 25ModaultimaPeth

Laigueglia (Savona). Nella splendida cornice di TERRAZZA GIULIANO si è svolta con successo la finale ligure di UNA RAGAZZA PER IL CINEMA. La serata condotta magistralmente da Anthony Peth sotto la direzione artistica di Simona Pontiggia ha visto la vittoria della quindicenne Chanel Ponniab giovanissima ma già pronta per le passerelle, che si trovava ad Alassio in vacanza con la nonna.

18Pethmodadueragazze

Si classifica seconda la promessa del canto Margot Cicerale Rebecca Li Gregni terza finalista. Ad eleggere la vincitrice una Giuria d'eccezione, capitanata dal presidente Leonardo Angelo giornalista del Fashion System, Vittoria ALTMODEL, Dott. Davide Ismaele traumatologo sportivo, Andrea Fenu Attore e Regista e in rappresentanza delle istituzioni l' Avv. Alessandro Chirivì Consigliere Comunale. Ad accompagnare la Miss per la vittoria il vincitore del concorso maschile fra i più belli d'Italia Cristiano Margiotti.

Partner della manifestazione:  
L'angolo di Giulia, La Primavera Alassio, Simo Pasrty, Spiaggia Capomele, Nada 
Mas Service, la piadineria Amarcord, Ottica Ottibelli, LAB33 e MONTECARLO33.
 
(Foto autorizzate)

© 2001-2023 ANNUARIO DEL CINEMA - TUTTI I DIRITTI RISERVATI
La Direzione stabilisce insindacabilmente di inserire, rimuovere, oscurare, modificare, immagini e testi dal sito, a propria discrezione.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7/3/2001