VALENTINA LODOVINI SU "TASTE OF THAILAND", IL NUOVO NUMERO DEL MAGAZINE TAT
QATAR AIRWAYS SARA' MAIN PARTNER
L’Ente Nazionale per il Turismo Thailandese presenterà il prossimo aprile alla BIT il nuovo numero di Taste of Thailand, il magazine di Tourism Authority of Thailand nato come strumento di formazione rivolto agli operatori e agli agenti di viaggio.
Arrivato al suo quinto numero in poco più di due anni di pubblicazioni, Taste of Thailand vedrà in questa occasione il supporto di Qatar Airways come partner principale e presenterà tante novità e notizie dedicate alla destinazione.
Il personaggio femminile della copertina sarà Valentina Lodovini. L’attrice toscana, protagonista di recente della prima puntata della nuova serie de Il Commissario Montalbano, nota al grande pubblico per il fortunato Benvenuti al Sud e il suo sequel Benvenuti al Nord, è una delle interpreti più apprezzate del cinema d’autore italiano. Può vantare nel suo curriculum collaborazioni con alcuni fra i più importanti registi del nostro cinema: Paolo Sorrentino, Francesca Comencini, il compianto Carlo Mazzacurati, Daniele Vicari. Per la sua interpretazione in Benvenuti al Sud si è aggiudicata nel 2011 il David di Donatello come migliore attrice non protagonista.
Saranno 15.000 le copie totali di Taste of Thailand: 5.000 in edicola e 2.500 nell'agenzie di viaggio del Lazio e della Lombardia. La parte restante sarà disponibile nel corso del prossimo semestre, in occasione di eventi e di attività organizzate da TAT.