VINCENZO BOCCIARELLI: CARTOLINE DA VENEZIA
Presente alla settantaseiesima edizione del Festival di Venezia non solo come attore, Vincenzo Bocciarelli è stato il trait-d’union tra alcuni produttori indiani e le realtà produttive cinematografiche italiane, che hanno scambiato interessanti opinioni e tracciato forse la strada per nuovi progetti.
In India Bocciarelli è molto popolare: dopo la prima saga di Professor Dinkan, kolossal in 3D diretto da Ramachandra Babu e K.P. Nambiathiri, di cui è fra gli interpreti di spicco, si prepara a tornare sui set indiani e thailandesi per iniziare le riprese della seconda serie.
Inoltre, sta per tornare a Montecarlo sul set di "The dog of Christmas" con John Savage.
Nella cartolina che ci ha mandato dall'Italian Pavilion del Festival, Vincenzo Bocciarelli è con la bella e brava attrice Caterina Murino. “Abbiamo condiviso insieme lo strepitoso successo di ‘Orgoglio’ - ci dice - e abbiamo tante cose in comune, una fra tutte il frequente lavoro all’estero … “.
Nella seconda cartolina Vincenzo Bocciarelli è con suo nipote Pietro Hermes Bernardi, 18 anni, grande passione per il cinema e lo spettacolo in genere. "Spazio alle new generations! - esclama Bocciarelli - Mio nipote - spiega - è affascinato dal mondo del cinema, poichè è cresciuto vedendo lo zio Vincenzo in azione sul set e in teatro...". Ci aspettiamo grandi cose dal giovane Bernardi, al quale tutta la redazione dell'Annuario del Cinema Italiano & Audiovisivi invia i migliori auguri...