VINCENZO BOCCIARELLI E LE NUOVE SFIDE NEL CINEMA
Si preparano buone importanti sfide cinematografiche per l'attore Vincenzo Bocciarelli, conosciuto dal grande pubblico per indimenticabili fiction e film di successo quali Orgoglio, L'inchiesta, Don Matteo e tante altre, in questi giorni impegnato sul set del nuovo film internazionale The dog of Christmas, come unico attore italiano accanto ad attori quali John Savage, Chris Coppola, James Duvall, Blanca Blanco per la regia di Bret Roberts.
Il film, ambientato a Montecarlo e prodotto dalla MovieOn, uscirà in trentatré paesi e sicuramente in Italia a Natale. Prossimamente uscirà nelle sale un'altra importante pellicola dal titolo Red Land con Geraldine Chaplin e Franco Nero che vede Vincenzo Bocciarelli ricoprire il non facile ruolo del sottufficiale del Regio Esercito, Mario Bellini.
Inoltre, nel corso della prossima edizione del Festival di Cannes, verrà presentato Mission Possible altro divertente film che vede Bocciarelli tra i protagonisti in una interpretazione assai inedita. Inoltre, come ogni anno non mancano gli appuntamenti quaresimali che vedono coinvolto l'attore: la lettura Ritratti dei Santi voluta da Mec, il prossimo 19 marzo nella Chiesa di Santa Maria della Vittoria alle 21.00 dove Bocciarelli leggerá la vita del santo Congolese Isidoro Bakanja, e la consueta Via Crucis il 29 marzo con i disabili del Centro Elaion di Eboli nei panni di Gesù.
Infine, il prossimo 14 aprile Vincenzo Bocciarelli condurrá il concerto “la luce nel mondo” all’auditorium Parco del Divino Amore con cantanti internazionali quali Ron, Desireé Capaldo, Paganelli.
(Fonte foto: Vincenzo Bocciarelli)