VINCENZO BOCCIARELLI SI FA IN TRE, FRA CINEMA (Festa di Roma), TV, TEATRO
In attesa di ricevere il prossimo 29 ottobre il prestigioso Premio Arturo Esposito Penisola Sorrentina, l'attore Vincenzo Bocciarelli aprirà anche quest'anno i battenti della Festa del Cinema di Roma 2016 dall'Auditorium Parco della Musica dal 13 al 23 ottobre in esclusiva per i telespettatori di Canale 21 e contemporaneamente in diretta sulle frequenze di Radio Roma Capitale in prima serata dalle 21.00 alle 22.30.
Dopo il successo riscosso nella passata edizione, Bocciarelli, anche quest'anno, avrà importanti ospiti nazionali ed internazionali e accompagnerà il pubblico sul red carpet più ambito e prestigioso del cinema internazionale.
Dalla diretta televisiva al palcoscenico subito dopo per debuttare il 5 novembre al Teatro Tordinona di Roma con la pièce Papà sei di troppo di Yannis Hott con Mario Mattia Giorgetti che ne cura anche la regia, dove l'attore di formazione Strelheriana si confronterà con un ruolo da protagonista molto complesso.
E' un periodo molto impegnativo, questo, per Vincenzo Bocciarelli, che passa con disinvoltura dalla conduzione televisiva al teatro sua grande passione.
E per saperne di più: